NOTIZIE

Microban Newsletter

Microban Newsletter

La Pagliara Prodotti Chimici Spa rafforza la sua collaborazione con Microban Europe Ltd proponendo l’ampia gamma di additivi Antimicrobici e rammenta i benefici della tecnologia antimicrobica:

In che modo gli antimicrobici disturbano la crescita dei microrganismi?

Le tecnologie antimicrobiche disturbano la crescita dei microrganismi attraverso il danno alle proteine, la distruzione delle cellule, il danno ossidativo e la distruzione del DNA.

Danno proteico: gli agenti antimicrobici attaccano le proteine del microbo, causando il fallimento delle funzioni essenziali.


Danno cellulare: gli agenti antimicrobici danneggiano la membrana di un microbo, causando la perdita di nutrienti critici.


Danno ossidativo: gli agenti antimicrobici provocano un aumento dei livelli di ossigeno, con conseguenti danni significativi ai sistemi interni di un microbo.


Interruzione del DNA: gli agenti antimicrobici interferiscono con la genetica di un microbo, impedendone la crescita e la riproduzione.

In che modo la tecnologia antimicrobica migliora le prestazioni dei prodotti?

Creando un ambiente inospitale per microrganismi come batteri, muffe e funghi, gli antimicrobici proteggono i prodotti di uso quotidiano da macchie, cattivi odori e degrado prematuro.

Fate conoscere ai vostri clienti i vantaggi della tecnologia antimicrobica Microban, che migliora la durata dei prodotti, offre un vantaggio competitivo e porta valore aggiunto ai clienti finali.


LAIEX - Nuovo Partner

LAIEX - Nuovo Partner

Pagliara Prodotti Chimici S.p.A.ha il piacere di annunciare che dal 01/01/2024 è il nuovo distributore italiano di LAIEX. LAIEX è un'azienda specializzata in emulsioni per il settore Coating, Wood & Construction.

Acquisizione  società Ferro-Plast Srl

Acquisizione società Ferro-Plast Srl

 

Pagliara Prodotti Chimici S.p.A. è lieta di annunciare che è stata perfezionata la fusione della società Ferro-Plast Srl in data 31/12/2023, già precedentemente acquisita nel 2021. 

NOTIZIE / PAGINA 1, 2, 3